PERCHÉ UNA CASA IN LEGNO CARRARO!

Perché la casa è quel luogo dove vivi è anche il posto dove ci si sentiamo a nostro agio amati e protetti, dove ci sentiamo “A CASA”, è facile trovare un posto dove abitare ma è difficile costruire o trovare una vera casa.

Le CASE in LEGNO CARRARO riassumono in esse e si contraddistinguono per il confort il calore, la funzionalità, la tecnologia estetica  rispettando l’ambiente e permettendo di realizzare soluzioni architettoniche innovative, adattabili alle più svariate esigenze abitative, hanno la possibilità di essere completamente personalizzate in base ai propri gusti.

PERCHE UNA CASA IN LEGNO CARRARO?

case in legno

1

Rappresenta un Investimento qualitativo ed economico godibile nel tempo.

Rappresenta un Vantaggio per la climatizzazione; con il suo alto valore isolante naturale permette di mantenere la casa calda in inverno e fresca in estate, un ambiente sempre confortevole che garantisce assenza di ponti termici e rischi di condensa. Scegliendo i giusti materiale si possono seguire i canoni della bioedilizia con i principi della sostenibilità ambientale.

2

case in legno
case in legno

3

Rappresenta Sicurezza essendo la struttura in legno più leggera del cemento, con ottime prestazioni di inerzia sismica e sono resistenti al fuoco.

Rappresenta un forte Comfort  avendo eccellenti proprietà di assorbimento acustico grazie alla combinazione dei prestigiosi materiali termoisolanti.

4

case in legno
CASE IN LEGNO_