LA NOSTRA PRODUZIONE

La Falegnameria Carraro oltre che a “CENTRO DI LAVORO” per intaglio di sagome e tutte quelle fasi di lavorazione necessarie per la preparazione e la realizzazione di solai, tetti in legno e tutte le strutture a pareti a telaio. 

Ha al suo interno il “SECONDO CENTRO LAVORO” che ci permette la realizzazione completa delle “Case in Legno”.

20151105_161411 copia
DSC01624__

Con l’apposito “CENTRO LAVORO” altamente tecnologico avviene l’assemblaggio meccanico delle pareti, fissate al pannello, la nostra squadra provvede al riempimento al suo interno con l’isolante e successivamente il “CENTRO LAVORO” accoppia la parete al secondo pannello permettendo di realizzare in questo modo la parete a telaio completa.

Il “CENTRO TAGLIO” realizza in modo automatizzato la squadratura delle pareti, taglia e realizza i fori per porte e finestre.

Il “CENTRO LAVORO” realizza  pannelli X-Lam e permette al cliente di visionare dalla fase progettuale alla fase di realizzazione ad ogni step; con la possibilità di essere flessibili sul risultato finale in modo tale che si adatti alla tipologia abitativa desiderata.    

SECONDO CENTRO TAGLIO

È  un CENTRO TAGLIO di ultima generazione che lavora in contemporanea con il Primo Centro Taglio a 360° per una industria 4.0.

Il SECONDO CENTRO TAGLIO è una “Techno Multiwall XS120” è una macchina che permette l’assemblaggio e la chiodatura delle pareti a telaio con graffe, o chiodi ad aderenza migliorata; la squadratura e la creazione dei fori per porte e finestre e di tutta la lavorazione complessiva dei pannelli “X-Lam” con tutti gli incastri su tutti i pannelli da 300/900 cm

DSC02431
CASE IN LEGNO_